La nascita di un universo

 
 
 
 
 
FOR-Hero-1903-web.jpg
 

Il hideaway FORESTIS

Nei boschi della Plose

Costruito a pochi passi dalle stelle proprio di fronte alle cime delle Dolomiti (patrimonio mondiale dell’UNESCO), l’hotel è incastonato tra i boschi a 1.800 metri d’altezza sopra al massiccio della Plose che svetta su Bressanone. Proprio qui la famiglia Hinteregger, da generazioni nel settore alberghiero altoatesino, ha creato un luogo energetico straordinario. Un luogo dove elevarsi per riscoprire il significato profondo della vita. Nasce un nuovo universo: il hideaway FORESTIS.

 
 
 

1 marzo 2019

La forza della semplicità

Un luogo dove ritrovare il tempo perduto

Il FORESTIS vi farà ritrovare il tempo perduto: situato in un magnifico luogo energetico, immerso tra i boschi della Plose a 1.800 metri d’altezza sopra a Bressanone, l’hotel è stato costruito a pochi passi dalle stelle proprio di fronte alle cime delle Dolomiti (patrimonio mondiale dell’UNESCO), dove potrete toccare con mano la maestosa semplicità della natura e riscoprire il significato profondo della vita. 

 
 
Haus neu.jpeg

11 marzo 2019

L’armonia degli elementi

Dolomiti ‒ Patrimonio mondiale dell’UNESCO

Considerate una delle catene montuose più belle al mondo e dichiarate Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, le Dolomiti altoatesine sorgono proprio di fronte al FORESTIS, dove si può godere del magnifico panorama offerto dalle cime imponenti del Gruppo delle Odle. La bellezza delle aspre rocce calcaree aveva incantato anche un gruppo di esperti della monarchia austro-ungarica che, riconoscendo l’unicità di questo luogo energetico incastonato tra i boschi, oltre un secolo fa decise di sfruttarne le potenzialità. 

 
 
FOR-Teresa+Stefan.jpg

18 marzo 2019

Un desiderio che si avvera

La nascita di un universo

Le idee più audaci, i sogni più belli, i successi più grandi si realizzano seguendo il proprio intuito. La famiglia Hinteregger, da generazioni nel settore alberghiero altoatesino, ha fatto proprio così e in un bosco della Plose ha scoperto un luogo secolare ricco di energia, che vi permetterà di elevarvi sopra alle cose mondane e riscoprire il significato profondo della vita. 

 
 
Odles-Lodge.jpg
 
Rosalpina-Odles-Lodge-Dolomites-FINAL-PFADE.png
 

Urante la realizzazione di FORESTIS, lo staff dà il benvenuto agli ospiti a ODLES LODGE. La struttura si trova a 2.000 metri nel piccolo villaggio di chalet di Kreuztal sulla Plose. L'estrema tranquillità dell'alta montagna, l'assoluta privacy all'interno di tutta la residenza e lo stile sincero del legno caratterizzato da un design netto assicurano un vero e proprio relax.

Unbenannt-2.png

Contatto & Newsletter

Newsletter
Privacy Policy *