Menu Forestis
  • FORESTIS Restaurant

    Carriera

Scroll

Nuovo Hideaway

Il FORESTIS sorge a 1.800 metri d’altitudine, tra i boschi di Plancios. Nel 1921 lo straordinario potere curativo dell’acqua sorgiva, dell’aria, del sole e del clima temperato spinsero la monarchia asburgica a voler costruire un sanatorio polmonare proprio in quest’area. Questi quattro preziosi elementi naturali rappresentano l’essenza del FORESTIS e trovano spazio in tutti gli ambienti dell’hideaway.

Perché scegliere il FORESTIS?

  • FORESTIS Food Kalbsfilet

    La passione

    La passione per l’ospitalità di alto livello accomuna tutto i dipendenti del FORESTIS, mettendo così in risalto l’energia di questo luogo e le sue straordinarie caratteristiche. Ogni membro dello staff del FORESTIS desidera fornire un servizio eccellente.

  • FORESTIS Hannes

    Lo staff

    La forza dello staff del FORESTIS si cela nelle singole persone. Per questo crediamo che la cortesia e la stima nei confronti dei clienti e dei colleghi debba essere insita in ogni collaboratore. Il principio di base, profondamente ancorato nella filosofia del FORESTIS, è il rispetto verso il prossimo.

  • FORESTIS Rezeption

    Le sfide da superare

    La fiducia reciproca è un requisito necessario per entrare a far parte dello staff del FORESTIS. Tutti i nostri collaboratori vengono considerati dei soci, pronti ad affrontare ogni sfida collaborando a stretto contatto con il resto del team. Trasmettiamo il nostro bagaglio di conoscenze e di esperienze raccolto nei diversi ambiti dell’ospitalità alberghiera con grande entusiasmo e promuoviamo una formazione continua.

  • FORESTIS Mitarbeiterhaus

    La staffhouse

    Per creare un vero nido di benessere che dia nuova vita al tempo, alla semplicità e alla natura, l’edificio storico è stato ampliato con tre torri in legno, portando a 62 il numero delle suite. La Spa, il ristorante, un bar di nuova realizzazione e la nuova FORESTIS Staffhouse con vista sulle Dolomiti completano la struttura.

FORESTIS Future Walk

Benefit per il nostro staff

1.   Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata nel patrimonio mondiale dell'UNESCO delle Dolomiti
2.   Hideaway a conduzione familiare
3.   Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente professionale
4.   A seconda della posizione, l'impiego a tempo pieno è possibile anche in una posizione annuale permanente
5.   Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente + 1 persona in più, a seconda della posizione
6.   Tariffe Family & Friends sulle tariffe delle camere, soggetto a disponibilità. Prenotazioni, previo accordo con la direzione.
7.   Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa (40%)
8.   Sconti negli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Healing Hotels of the World) Prenotazione tramite la direzione.
9.   Uso della palestra
10. Pagare al di sopra della tariffa
11.  Orario di lavoro regolato all'interno di una settimana di 5 giorni o di 6 giorni, come desiderato
12. Fornitura e pulizia dell'abbigliamento del personale durante l'impiego
13. Catering, anche nei giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena
14. Abitare nel nuovo FORESTIS Staffhouse con sala comune, bar, terrazza soleggiata nonché lavatrice e asciugatrice (camere di 30 m² con balcone e vista sulle Dolomiti            nonché Wifi, telefono, TV e frigorifero)
15. Opportunità di formazione continua interna ed esterna tramite corsi e addestramenti
16. Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione
17. Vari eventi per i dipendenti

Lift yourself up

Se ami la natura e sei pronto a lavorare al fianco di uno staff attento e professionale per rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti, inviaci la tua candidatura con una lettera di motivazione, il tuo curriculum vitae e una fotografia.

HR-Contatto

Sig. ra Lisa Prader
HR Manager

+39 0472 521008