Menu Forestis
  • FORESTIS Stein2 IDM
Scroll

L’aria a 1.800 metri d’altitudine possiede delle proprietà speciali. La sua purezza e la sua particolare composizione restituiscono al corpo la forza e l’energia originaria.

Lontani dal traffico e dai ritmi della vita quotidiana, l’aria di montagna risulta pura e ricca di ossigeno.  Secondo la medicina d’alta quota, l’aria montana presenta delle caratteristiche in grado di rinvigorire il nostro corpo. Ad alta quota la diversità nella concentrazione di ossigeno rappresenta una vera e propria sfida per il corpo e stimola l’interazione tra i polmoni e il sistema circolatorio. Grazie alla purezza dell’aria di montagna l’irrorazione dei polmoni e l’assorbimento di ossigeno da parte delle cellule corporee aumentano. Il migliorato trasporto di ossigeno stimola l’organismo, aumenta la produzione di globuli rossi e migliora il flusso sanguigno, rifornendo le cellule di nuovo ossigeno. Questo processo accelera il rinnovamento cellulare.

L’eccezionale qualità dell’aria è il nostro bene più prezioso. Da FORESTIS la limpidezza si riflette nella trasparenza del vetro. Le grandi vetrate in minerale grezzo sottolineano la purezza dell’aria che dona nuova forza al corpo, così come la magnifica vista sulle Dolomiti, Patrimonio mondiale dell’UNESCO.